1 giu 2011

ANGELO la nostra umile e potente voce

Angelo prima di tutto è un amico, come tutti, la sua voce è al servizio della band e con passione, pazienza ed umiltà condivide questo cammino iniziato da pochi mesi. Un grande persona (in tutti i sensi) ed una grande voce che può trovare i questa band compimento e perfezionamento.

Ciao mondo! Io sono Angelo sono nato a Roma nel lontano(e mitico) 1975(se può interessare a qualcuno x fare gli auguri il giorno 27/12) e sono la voce maschile dei CTRL+C. Detto questo iniziamo a raccontare un pò come è nata questa passione x il canto. Fin da piccolo(e x piccolo intendo veramente piccolo) sul mio seggiolino da pappa(a detta della mamma) mentre masticavo il mio pasto cantavo mmmmmm mmmmmm mmmmmm(oltretutto con il boccone in bocca era pure difficile ;-) ma OLTRE(*) questo ho avuto la fortuna di avere a 8 anni un mini registratore tutto mio e lo utilizzavo x ascoltare musica e canticchiarci sopra, a volte registravo anche quello che "cantavo".

Ora ritorniamo a OLTRE(*) l'avevo scritto volutamente così perché è stato il mio punto di svolta li c'è stato il mio imprinting musicale, ebbene si sono un Baglioninomane e pure Sorcino(x Renato Zero). Ma le vere prove musicali con chitarre basso e batteria sono venute nel 1995 quando sono entrato a far parte dei Mediam dove noi tutti ragazzi ventenni muovevamo i nostri primi passi "cercando" di imitare i metallica! Poi dal 95 ad oggi siamo andati avanti facendo serenate(eravamo mejo de cecé)fino a gennaio di quest'anno che abbiamo intrapreso questo nuovo progetto dei CTRL+C. Che altro dire se volete sapere come andrá a finire ragazzi continuate a seguirci! Ciao belli ;-)

Nessun commento:

Posta un commento